The Welcome Super Topic: Volume One

Come faccio a dare un’occhiata ad una delle vostre case?

6 Likes

If you’re looking for the guilds then this is the link to the test: http://magiq.guide

6 Likes

sul sito principale, abbiamo una pagina iniziale, ma credo che il modo più semplice sia quello di andare su http://magiq.guide

6 Likes

Ok grazie mille…io piano piano vorrei inserirmi nel vostro universo di gioco

6 Likes

Best place to start on catching up is the weekly recaps and the wiki. Also CJs two amazing books!

7 Likes

benvenuto alla nostra comunità, amico: 3

come dice rimor, i libri e i riassunti settimanali sono molto buoni per questo

6 Likes

Grazie mille

7 Likes

Prego :3

5 Likes

Ok :ok_hand:t3:

7 Likes

I riassunti settimanali dove li leggo?

6 Likes

Here’s the link for the weekly recaps: Weekly Update | Basecamp 33

And this is the wiki: MAGIQ Wiki | Fandom

6 Likes

^^^ Questo

il problema è che è tutto in inglese, dovrai tradurlo, probabilmente.

5 Likes

Once we know your guild we can refer you to your guild’s leaders who can give you more help and guidance. @OracleSage (Gossmere), @Sellalellen (Thornmouth), @Helios (Balimora), @Skylad (Weatherwatch), @Viviane (Flinterforge) and @Deyavi (Ebenguard) are some of the leaders that you can talk to.

7 Likes

Benissimo…ma questa è la vecchia fase…la nuova da dove è cominciata

8 Likes

Ciao Francesco! Benvenuti nei forum!

Per iniziare, si potrebbe controllare il wiki. C’è una pagina sulla Società Segreta che è il mistero attuale che stiamo indagando. Disponiamo anche di due libri che ti raccontano gli eventi precedenti e danno retrospettiva. Sono fantastici e li consiglio vivamente! Se non lo hai già fatto, ti consiglio anche di andare e di prendere il test della Guida MAGIQ.

Se avete domande, siamo tutti molto cordiali e saremo lieti di rispondervi!

8 Likes

Hello! It’s nice to see people from so many different countries! I’m the Thornmouth leader, and I’m happy to help with whatever you need.

8 Likes

Spero che la funzione di traduzione funzioni bene. nel caso in cui non hai ancora notato, è il piccolo globo accanto al cuore.
In questo modo tutti noi possiamo usare le nostre lingue native e non devi vedere i nostri sciocchi tentativi all’italiano.

5 Likes

Welcome @ITAFrancis!!! Hope you get sorted into Weatherwatch :grin::grin: I’m totally unbiased when I say we’re the best guild :grin:

9 Likes

1000th POST ON THE WELCOME THREAD!!! WEATHERWATCH FOR EVA!!! :fireworks: :weatherwatch:

13 Likes

How long have you been waiting to do that? :laughing:

9 Likes