Come faccio a dare un’occhiata ad una delle vostre case?
sul sito principale, abbiamo una pagina iniziale, ma credo che il modo più semplice sia quello di andare su http://magiq.guide
Ok grazie mille…io piano piano vorrei inserirmi nel vostro universo di gioco
Best place to start on catching up is the weekly recaps and the wiki. Also CJs two amazing books!
benvenuto alla nostra comunità, amico: 3
come dice rimor, i libri e i riassunti settimanali sono molto buoni per questo
Grazie mille
Prego :3
Ok
I riassunti settimanali dove li leggo?
Here’s the link for the weekly recaps: Weekly Update | Basecamp 33
And this is the wiki: MAGIQ Wiki | Fandom
^^^ Questo
il problema è che è tutto in inglese, dovrai tradurlo, probabilmente.
Once we know your guild we can refer you to your guild’s leaders who can give you more help and guidance. @OracleSage (Gossmere), @Sellalellen (Thornmouth), @Helios (Balimora), @Skylad (Weatherwatch), @Viviane (Flinterforge) and @Deyavi (Ebenguard) are some of the leaders that you can talk to.
Benissimo…ma questa è la vecchia fase…la nuova da dove è cominciata
Ciao Francesco! Benvenuti nei forum!
Per iniziare, si potrebbe controllare il wiki. C’è una pagina sulla Società Segreta che è il mistero attuale che stiamo indagando. Disponiamo anche di due libri che ti raccontano gli eventi precedenti e danno retrospettiva. Sono fantastici e li consiglio vivamente! Se non lo hai già fatto, ti consiglio anche di andare e di prendere il test della Guida MAGIQ.
Se avete domande, siamo tutti molto cordiali e saremo lieti di rispondervi!
Hello! It’s nice to see people from so many different countries! I’m the Thornmouth leader, and I’m happy to help with whatever you need.
Spero che la funzione di traduzione funzioni bene. nel caso in cui non hai ancora notato, è il piccolo globo accanto al cuore.
In questo modo tutti noi possiamo usare le nostre lingue native e non devi vedere i nostri sciocchi tentativi all’italiano.
Welcome @ITAFrancis!!! Hope you get sorted into Weatherwatch I’m totally unbiased when I say we’re the best guild
1000th POST ON THE WELCOME THREAD!!! WEATHERWATCH FOR EVA!!!
How long have you been waiting to do that?